No, non è possibile pagare tramite BUONO PASTO.
Se si tratta di informazioni nutrizionali o di natura riguardante la composizione degli ingredienti dei prodotti in vendita sul sito Bunatati accedi alla sezione “Dettagli” (posizionando il cursore sull’immagine del prodotto) altrimenti puoi scrivere una email a bunatatialimentari@gmail.com o chattare su whatup al +393245362962
Per problemi di natura tecnica puoi scrivere una email bunatatialimentari@gmail.com oppure telefonare al numero che trovi sulla home. I costi della telefonata dipendono dal tuo gestore telefonico.
Ove previsto da normativa inderogabile, qualora il consumatore rilevi un difetto di conformità del bene ricevuto, ex art. 129 codice del consumo, è pregato di darne immediata comunicazione al venditore a mezzo email, scrivendo all’indirizzo bunatatialimentari@gmail.com.com (entro e non oltre due mesi dalla scoperta del difetto); l’azione per far valere la garanzia legale del bene si prescrive in ogni caso entro 26 (ventisei) mesi dall’acquisto.
Nonostante la diligenza e la correttezza del venditore/fornitore, in caso di difetto di difformità (comunicato al fornitore nella modalità sopra descritta), il fornitore stesso si obbliga a ritirare a proprie spese il bene non conforme ed eseguirà sullo stesso le opportune verifiche.
Qualora Bunatati rilevasse il vizio/difetto di conformità del prodotto, si scusa sin d’ora per l’equivoco accaduto e si adopererà senza indugio per porre rimedio alla situazione, secondo la normativa vigente.
Non costituisce difetto di conformità e/o vizio del prodotto la mera variazione della veste grafica del prodotto, essendo un diritto del produttore.
In linea generale, l’esiguo valore del bene (alimentare o non) non conforme, consentirà al consumatore di ottenere in alternativa: 1) o il rimborso del prezzo sostenuto per l’acquisto del prodotto non conforme; 2) o il riconoscimento di un buono spesa, pari valore del bene non conforme, da utilizzare nei prossimi acquisti entro i seguenti trecentosessantacinque giorni dalla data di comunicazione del difetto; 3) o, qualora non sia eccessivamente oneroso per il venditore (anche in relazione alle spese di trasporto, al costo della manodopera ecc..) e fattibile in base al prodotto acquistato, la riparazione o sostituzione del bene non conforme.
In fase d’ordine ti verrà richiesto un numero di cellulare. Lo useremo unicamente in caso di necessità, potrà essere utilizzato dal punto vendita per contattarti qualora ci fossero prodotti differenti e/o mancanti rispetto a quelli da te ordinati.
Potrai pagare online semplicemente tramite carta di credito (con circuito Nexi senza registrazione) o con Paypal così i tuoi acquisti saranno sicuri.
Non sempre. Sul sito potrai trovare delle Promozioni personalizzate di durata limitata che potranno aumentare la convenienza della tua spesa.
Mediamente sì, sul sito online trovi i prodotti che sei abituato ad acquistare in Punto Vendita. Ogni Punto Vendita potrebbe avere prodotti differenti l’uno con l’altro in base alla disponibilità degli stessi.
Accedi alla sezione “I miei ordini”; qui potrai visualizzare i tuoi ordini, il dettaglio e riordinare quelli che riportano uno stato: ritirato, consegnato o cancellato.
Sì, ma solamente se al momento della compilazione della lista avevi effettuato il login al sito. In questo caso la spesa rimarrà nel carrello associato al tuo account. In caso contrario ritroverai il tuo orine solo se hai autorizzato l’utilizzo dei cookie.
Nome, Cognome, e-mail e password per accedere. Al completamento dell’ordine ti verrà richiesto anche numero di telefono.
All’inizio la registrazione non è obbligatoria: puoi iniziare a fare la spesa e poi registrarti al sito una volta completato l’acquisto; diventa necessaria al momento del completamento di un ordine.